Nuova rapina messa a segno ieri nel pressi di Salice Salentino
Nuova rapina nel nord Salento dove a tornare in azione è stata la ormai famigerata “banda col fucile”. Questa volta i banditi hanno agito in pieno giorno, a Salice Salentino in contrada “Chianca”. Erano passate da poco le 13 quando cinque individui a bordo di due autovetture BMW di colore scuro, tutti con il volto travisato da passamontagna ed armati di fucile, hanno fermato e rapinato il conducente di un’autovettura Alfa 156, un 28enne di Campi Salentina (Le). In particolare i malfattori si sono fatti consegnare dal malcapitato denaro contante per circa 600 euro ed il telefono cellulare. Proseguono intanto le ricerche da parte dei carbinieri, con varie operazioni finalizzate alla ricerca dei malviventi.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding