GUARDA I VIDEO. L’avvocato penalista leccese ha presentato la propria candidatura questa mattina, all’hotel President
L’avvocato penalista Francesca Conte ha presentato la propria candidatura con l’Udc-Io Sud, questa mattina, all’hotel President di Lecce. Al suo fianco, gli onorevoli Totò Ruggeri e Lorenzo Ria, e il vicepresidente del Consiglio provinciale Giovanni Tundo. Perché ha deciso di candidarsi? Perché ha scelto di sostenere Adriana Poli Bortone? Le restanti candidature per il partito di Casini sono rappresentate dal senatore Chirilli, dall’onorevole Dell’Anna e dal presidente del Tricase calcio Labate. Continua, invece, il riserbo della lista Io Sud a comunicare i propri candidati. Gli unici confermati sono Angelo Tondo e l’ex onorevole Lia.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding