Lecce. Al Paisiello il teatro a 99 centesimi

Torna al teatro Paisiello di Lecce la rassegna “Teatro a 99 centesimi”. In scena “Che fortuna…sono qui” di Piero Rapanà

Secondo appuntamento, questa sera, al teatro Paisiello di Lecce per la rassegna “Teatro a 99 centesimi”. In scena “Che fortuna…sono qui”. Lo spettacolo ironico, grottesco e delicato, si sviluppa per quadri: quadri di poesia e musica, quest'ultima composta da Roberto Gagliardi, ed eseguita in scena con Piero Rapanà nei panni di regista e attore. Le voci saranno quelle dei poeti salentini (Verri, Toma, Bodini e tra questi anche De Candia artista-poeta visionario) attraverso le voci di Dino Campana e di Mariangela Gualtieri, veri e propri leit motiv della ricerca di Teatro Blitz. Per chiudere lo spettacolo e congedarsi dal pubblico la proiezione del corto “Fate fogli di poesia…” di Gianluca Camerino, un ricordo ad Antonio Verri. Sipario alle ore 21.00 Biglietti a 0,99 euro (in vendita presso il Castello Carlo V lun-ven ore 9.00-12.30 e 16.30-20.00; sabato ore 9.30-12.30 e 16.30-20.00) Informazioni Luogo: Teatro Paisiello, Lecce Telefono: 0832/246517 E-mail: [email protected]

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!