Al via l’iniziativa dell’amministrazione per sostenere l’attività commerciale del comune salentino per tutto il periodo natalizio
Sta per partire “Natale a Monteroni. Compra e vinci”, l’iniziativa fortemente voluta dal sindaco di Monteroni, Lino Guido e dall’assessore alle Attività Produttive del comune salentino, Luigi Cosma. Il progetto si propone di sostenere l’attività commerciale su tutto il territorio comunale e, grazie ad esso, i cittadini che faranno gli acquisti natalizi presso gli esercizi commerciali di Monteroni aderenti all’iniziativa avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di importanti premi, tra cui 20 biciclette, al fine di incentivare l’ecomobilità in una città che vuole sempre più essere a misura degli studenti e dei suoi cittadini. L’estrazione dei premi avverrà il giorno 6 gennaio 2010 presso la sede dell’associazione “Arma Aeronautica”, sita in Piazza Falconieri a Monteroni di Lecce. “Natale a Monteroni, compra e vinci”, inoltre, ha deciso di legare il suo nome a quello della manifestazione di beneficienza “Cuore Amico”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding