Vince 320mila euro al Dieci e lotto

Fortunato il leccese che è riuscito a fare il colpo. Ha scommesso appena 10 euro. Questa la sequenza fortunata: 36, 43, 44, 46, 52, 77, 78, 83, 87

In tempo di crisi, trovarsi all'improvviso con quasi 320mila euro in tasca, cambia l'esistenza. Un'esistenza cambiata, quindi, giovedì sera, dopo l'estrazione. Il giocatore fortunato ha indovinato nove numeri su dieci, in una ricevitoria di piazza Ludovico Ariosto che l’ha decisamente ripagato, visto l’investimento, tutto sommato, basso, vale a dire appena 10 euro. Il vincitore ha beccato dunque quasi tutti i numeri della sequenza estratta, composta da 36, 43, 44, 46, 52, 77, 78, 83 e 87. Il gioco consente di sfidare la sorte optando per dieci numeri tra l’1 ed il 90, da confrontare con 20 fra quelli estratti, i primi due di ogni ruota, esclusa quella nazionale.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment