“Alleanze pre-ballottaggio? Io Sud non ci casca”

Angelo Tondo, presidente provinciale di Io Sud, assicura che il movimento “non cederà a lusinghe pre-elettorali”

“Appaiono squallidi i tentativi che in queste ore si stanno mettendo in atto per avvicinare esponenti e candidati di Io Sud per tentare di spostare qualche voto al ballottaggio del 21 giugno”. E’quanto affermato da Angelo Tondo, presidente provinciale del movimento. “Gli esponenti di Io Sud – ha sottolineato Tondo – non si faranno incantare da promesse e lusinghe. Il passato ha dimostrato che impegni presi e promesse fatte non sono regolarmente mai mantenute. Comunque sono certo che le persone di Io Sud, che con orgoglio, con dignità e con la schiena dritta hanno affrontato questa campagna elettorale contro arroganze e prepotenze, faranno altrettanto in questa tornata di ballottaggio. Questo modo vecchio e poco rispettoso dell’intelligenza altrui e della dignità personale – ha concluso il presidente provinciale del Movimento – è destinato a naufragare nel a. Il progetto di Io Sud è un progetto ambizioso, radicato al territorio, alternativo a Pd e Pdl, che trova conforto nelle analisi di importanti politologi come Cacciari che invitano a riflettere sul federalismo identitario”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment