Una Fidapa a Casarano

La presentazione ufficiale della sezione si terrà alle ore 17 di sabato prossimo presso il Comune di Casarano

Una nuova sezione della Fidapa (Federazione italiana donne arti professioni e affari) nascerà a Casarano. La presentazione ufficiale della sezione si terrà alle ore 17 di sabato prossimo presso il Comune di Casarano. Vi prenderanno parte Giuseppina Bombaci, presidente nazionale di Fidapa e Nicla Marangelli, presidente distrettuale. La madrina della sezione casaranese è Ninetta Valentino past-president del club di Lecce. Fidapa è un’associazione composta in Italia da 11.500 socie e appartiene alla Federazione internazionale Ifbpw (International Federation of Business and Professional Women). È articolata in 277 sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale, raggruppate in sette distretti. È un movimento di opinione indipendente, non ha scopi di lucro e persegui i suoi obiettivi senza distinzione di etnia, lingua e religione.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment