A Parabita “Art Happening”

Questa mattina alle ore 10 a palazzo Adorno la presentazione della manifestazione artistica che si terrà dal 14 al 16 maggio

“Art Happening” è il nome della manifestazione che sarà presentata questa mattina alle ore 10, nella sala stampa di palazzo Adorno. L’iniziativa, organizzata dell’Istituto “E. Giannelli” di Parabita in collaborazione con la Provincia di Lecce, il Ministero della Pubblica Istruzione, l’Unione Europea, si terrà dal 14 al 16 maggio a Parabita e si propone di promuovere e valorizzare la creatività dei giovani nelle diverse modalità espressive. Il progetto si articola in un ampio ventaglio di eventi artistici, musicali, coreutica che vedono la prestigiosa presenza di artisti di differenti nazionalità, all’interno di una rassegna internazionale d’arte contemporanea, spazio di confronto tra esperienze diverse. Alla conferenza stampa interverranno Loredana Capone, vice presidente della Provincia di Lecce, Marcella Rucco, dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale, Cosimo Preite, dirigente scolastico dell’Istituto “E. Giannelli” di Parabita, Lena Giannelli, dirigente del comprensivo di Alliste e Ferdinando Marzano, docente dell’Istituto “Giannelli”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment