Tondo: “De Masi è valore aggiunto per Casarano”

Il Movimento al fianco de candidato nella redazione del programma elettorale

“Io Sud” è con Ivan De Masi. Lo ha dichiarato Angelo Tondo, responsabile provinciale del movimento fondato da Adriana Poli Bortone. Che al candidato ha assicurato appoggio e collaborazione

Io Sud si esprime positivamente riguardo la discesa in campo di Ivan De Masi come candidato sindaco a Casarano. “Un uomo di grande valore – afferma Angelo Tondo – che ha saputo, negli anni, coniugare capacità imprenditoriale ed attenzione per le dinamiche sociali e sportive. Le mille firme raccolte dai cittadini, che hanno sancito la candidatura di De Masi come sindaco per Casarano, rappresentano solo una delle tante dimostrazioni di stima verso un imprenditore attento e capace di dare un indubbio valore aggiunto al territorio. Il progetto di De Masi per rilanciare il Comune di Casarano è decisamente coerente con gli obiettivi del movimento ‘Io Sud’ focalizzati da Adriana Poli Bortone. Con questo spirito – conclude Tondo – siamo vicini ad Ivan e lavoreremo insieme a lui ed a tutte le forze sane del territorio per elaborare un programma elettorale credibile e coerente con le finalità del Movimento. Occorre, infatti, far ripartire Casarano e più in generale tutta la zona del Tac, oramai in crisi profonda a causa di scelte avventate susseguitesi negli ultimi anni. Siamo certi di trovare sintonia anche sulla necessità di riqualificare il centro storico, e di puntare sul segmento della cultura come volano di sviluppo del territorio”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!