I disegni, una matita e un pensiero

La conclusione della mostra di Gianfranco Belfiore

I sogni messi nero su bianco nella mostra di Gianfranco Belfiore arrivano alla conclusione. Domenica ultimo giorno possibile per visitare la Personale di disegni dell'illustratore

Si avvia alla conclusione la Personale di disegni dell’illustratore Gianfranco Belfiore. I cittadini, infatti, avranno la possibilità di visitare la mostra (che ha avuto inizio sabato 14 marzo) fino alla giornata di domenica 29 marzo. L’esposizione, dal titolo “i Disegni… una matita e un pensiero e il vero della verità dei sogni” , ha riscosso enorme successo e tantissime sono state le persone che si sono recate ad ammirare le opere del Maestro Belfiore. Quella svoltasi a Monteroni è stata una mostra che ha reso omaggio ad un geniale ed eclettico artista salentino. Una personalità dal lungo curriculum artistico che spazia da grafico a illustratore, da fumettista a progettista di interni, da insegnante del tratto a divulgatore delle tecniche di comunicazione. Una iniziativa, “i Disegni… una matita e un pensiero e il vero della verità dei sogni”, che terminerà domenica 29 marzo, a cui ha dato vita Amministrazione Cittadina del comune salentino per proseguire nel solco di quell’impegno teso, da sempre, a promuovere, attraverso la cultura, Monteroni di Lecce e l’intero Salento.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment