Proroga per i master aforisma: 16 marzo

Marketing e Gestione risorse umane: pochi giorni al via dei master Aforisma

Il termine ultimo per i master in Marketing & Communication Management e in Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione, è fissato per lunedì 16 marzo 2009

Continuano le selezioni per i master executive Aforisma, giunti alla terza edizione. Il termine ultimo per i master in Marketing & Communication Management e in Gestione delle Risorse Umane ed Organizzazione, è fissato per lunedì 16 marzo 2009. La formula dell’executive è stata molto apprezzata soprattutto dai dirigenti d’azienda e piccole-medie imprese per la formula part-time con frequenza nei week end. Anche le discipline approfondite incontrano il gradimento delle imprese: marketing e organizzazione sono infatti le aree sulle quali le aziende necessitano di maggiore impulso, consapevoli anche che la crescita passa dalla valorizzazione delle proprio capitale umano. Ecco quindi una possibile soluzione: l’aggiornamento delle competenze metodologiche e contenutistiche di un proprio dipendente proprio sulle discipline del marketing e dell’organizzazione, attraverso un master da frequentare nei fine settimana.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno.In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!