A Palazzo Adorno la presentazione del Piano d’azione sulle dipendenze – Linee guida dell’Ambito territoriale sociale di Galatina
Sarà presentato e firmato alle ore 11 di oggi a palazzo Adorno il Piano d’azione sulle dipendenze patologiche. Lo strumento è stato promosso da Provincia, Asl e Comuni dell'ambito
Stamattina alle ore 11, a Palazzo Adorno, verrà presentato e firmato il Piano d’azione sulle dipendenze – Linee guida dell’Ambito territoriale sociale di Galatina, comprendente i Comuni di Aradeo, Cutrofiano, Galatina, Neviano, Sogliano Cavour e Soleto e relativo alla programmazione di interventi rivolti a soggetti incorsi in dipendenze patologiche e alla promozione del benessere sociale. Interverranno Loredana Capone, vice presidente e assessore alla Sicurezza e Qualità Sociale della Provincia di Lecce, Guido Scoditti, direttore della Asl-Lecce, i sindaci dei Comuni dell’Ambito Alessandra Antonica (Galatina), Daniele Perulli (Aradeo), Aldo Tarantini (Cutrofiano), Giorgio Cuppone (Neviano), Salvatore Polimeno (Sogliano Cavour) e Elio Serra (Soleto), Cosimo Esposito, direttore del Distretto di Galatina, Vittorio Scrimieri, direttore del Ser.t di Galatina, Angelo calabretti, responsabile dell’Ufficio di Piano, e Alessandro Nocco, coordinatore tecnico dell’ambito territoriale sociale di Galatina.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding