Confindustria: come essere sicuri sui luoghi di lavoro

Seminario sulla responsabilità amministrativa in sede penale delle società in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs. 231/01 e D.Lgs. 81/08)

Un seminario sulla responsabilità amministrativa in sede penale delle società in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro oggi alle ore 15.30 presso la sede sociale a Lecce

In relazione alla recente introduzione del nuovo Testo Unico in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro Confindustria Lecce – Sezione Terziario Avanzato, in collaborazione con l’Osservatorio dell’innovazione e dello sviluppo del Sud-Est”, promuove un seminario sulla responsabilità amministrativa in sede penale delle società in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro oggi ore 15.30 presso la sede sociale. Il programma prevede: Saluti e introduzione di Piero Montinari, Presidente Confindustria Lecce Tommaso D’Onofrio, Presidente AISCRIS. Apertura lavori e inquadramento normativo (D.Lgs. 231/01 e D.Lgs. 81/08): Sebastiano Schito, Presidente Sezione Terziario Avanzato Confindustria Lecce Carlo Macculi, delegato all’Innovazione di Confindustria Lecce La L.123/07, il T.U. sulla salute e sicurezza e la correlazione con i sistemi di gestione certificati: Armando Romaniello, Direttore Marketing del Certiquality Aspetti penali della disciplina introdotta dal D.Lgs. 81/08, principali novità: Paola Guglielmi, Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica del Tribunale di Lecce, specializzata nel settore sicurezza sui luoghi di lavoro. L’adozione dei modelli organizzativi nelle imprese: tecnica, costi, opportunità”: Annalisa De Vivo, Dottore commercialista – Istituto di Ricerca dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Leave a Comment