Entro i primi deici giorni di febbraio la cooperativa di Galatone fornirà il servizio
A Nardò il servizio di refezione scolastica è stato provvisoriamente affidato alla cooperativa Risveglio di Galatone, in attesa della aggiudicazione definitiva e della sottoscrizione del contratto. Al via entro i primi dieci giorni di febbraio
Sono stati completati dalla Commissione i lavori di gara relativi alla refezione scolastica. Il servizio è stato provvisoriamente affidato alla cooperativa Risveglio di Galatone, in attesa della aggiudicazione definitiva e della sottoscrizione del contratto. Con ogni probabilità il servizio mensa prenderà il via entro i primi dieci giorni di febbraio, dato il tempo necessario affinché la ditta che si è aggiudicata la gara allestisca i centri di cottura e possa ottenere tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento regolare del servizio. “Per quanto ci riguarda – ha dichiarato l’assessore alla Pubblica Istruzione, Carlo Falangone – saranno al più presto comunicate alle scuole ed agli utenti il costo del servizio e gli abbattimenti tariffari per i meno abbienti”. “C’è inoltre la volontà da parte di questo assessorato – ha proseguito Falangone – di instaurare un nuovo sistema di ascolto-controllo tra la ditta, i genitori e gli insegnanti dei plessi scolastici interessati al servizio, in modo da effettuare un costante monitoraggio e conoscere il grado di soddisfazione degli utenti”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding