Voglia di pizza. Meglio se buona

Grande successo per il corso per pizzaioli indetto da Confcommercio

Tutti i segreti dell’arte di preparare una buona pizza sotto la guida di Giuseppe Lucia, pizzaiolo professionista. Il corso ha avuto un successo inaspettato; verrà riproposto al più presto

Si è concluso con una gara di degustazione il corso di formazione professionale per pizzaioli organizzato dal C.A.T. Confcommercio Lecce, sotto la guida del noto pizzaiolo Giuseppe Lucia. Il percorso formativo ha coinvolto 16 allievi, nella maggior parte giovani, interessati ad approfondire i segreti dell’arte e ad apprendere le tecniche per preparare una buona pizza, curando tutti i momenti della produzione da quello dell’impasto a quello dell’infornatura. Visti i risultati ottenuti dall’ultima edizione il Cat Confcommercio Lecce si impegna a ripetere l’iniziativa il più presto possibile. Ecco l’elenco completo dei candidati che hanno preso parte al corso: Kliti Dedia, Stefania Iacovelli, Sergio Legittimo, Mihaela Luminista Oncioiu, Paolo Lisi, Daniele Colelli, Antonietta Manca, Rosa Maria Mancarella, Carmelo Marzo, Daniel Paolo Monte, Antonio Rizzato, Giuseppe Semeraro, Antonio Sozzo, Sabina Stamerrra, Antonio Stincone e Daniele Tommasi. Le foto ed i dettagli dell’iniziativa saranno al più presto visibili sul sito di Confcommercio www.confcommerciolecce.it.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!