Buttato giù dalla bici e rapinato

Passeggiata sfortunata per un 68enne

E' stato un bottino sostanzioso quello che due malviventi hanno portato via ad un uomo di Nardò mentre era a bordo della sua bici. 10mila euro in denaro contante

Portava con sé i suoi risparmi in denaro contante perché così si sentiva più sicuro. Purtroppo dei malviventi sono venuti a conoscenza della sua abitudine e l’hanno sfruttata a proprio comodo. Due giorni fa, infatti, un 68enne di Nardò residente da alcuni anni a Lecce, è stato rapinato dei suoi averi, circa 10mila euro, in una via secondaria del capoluogo salentino. Dopo essere stato pedinato, l’uomo è stato bloccato da due rapinatori mentre si trovava a bordo della sua bicicletta, fatto cadere per terra ed azzittito tramite un bavaglio alla bocca. I due sono poi fuggiti a bordo di un’utilitaria. L’uomo ha allertato i militari del 113 che sono corsi in suo aiuto. Ma dei ladri al momento non si hanno tracce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment