In gravissime condizioni l'amico che era con lui
E' morto sul colpo dopo aver picchiato la testa sull'asfalto. Un 29enne di Ugento ha perso la vita in un incidente stradale sulla Taurisano-Miggiano. Con lui un amico che ora è gravissimo presso il “Fazzi” di Lecce
In quella Polo Volkswagen erano in due, ieri pomeriggio attorno alle 14. Percorrevano la strada provinciale 374 che da Taurisano porta a Miggiano, trasportando una tanica di benzina che dovevano consegnare ad un amico che era rimasto a secco poco più avanti. Ma, forse per la presenza di un dosso, Andrea D’Ambrosio, che si trovava alla guida dell’auto, ha perso il controllo della vettura, che diventata ingovernabile ed è andata a schiantarsi contro un muretto a secco. L’urto è stato talmente violento che i due (con D’Ambrosio c’era Andrea Coletta) sono stati sbalzati dall’abitacolo e sono finiti sull’asfalto. Per D’ambrosio non c’è stato a da fare; il giovane ha picchiato la testa troppo violentemente ed ha perso la vita sul colpo. Coletta, invece, è stato soccorso dai sanitari del 118 e condotto d’urgenza prima presso l’ospedale di Tricase e poi presso quello di Lecce dove i medici hanno giudicato “gravissima” la sua condizione.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding