Prete: “Confcommercio punti sul turismo”

La soddisfaizone di Alfredo Prete per i risultati raggiunti da Confcommercio

Dopo un'analisi dei positivi risultati raggiunti da Confcommercio Lecce, la giunta ha nominato Bruno Cocciolo vicepresidente

Dopo le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, si è riunita la nuova Giunta dell’Ascom Lecce Confcommercio. Nel corso dei lavori, il presidente Alfredo Prete ha illustrato il bilancio delle attività finora svolte dall’associazione, sottolineandone i risultati positivi raggiunti. “La crescente offerta di servizi alle imprese – ha affermato Prete – ha consentito alla Confcommercio, in questi ultimi anni, di ampliare notevolmente la base associativa e sviluppare politiche sindacali sempre più incisive anche nel settore del turismo. E’ in questa direzione – ha continuato – che intendiamo impegnarci ulteriormente, puntando su un settore che riteniamo strategico per il nostro territorio” Nell’occasione, su proposta dello stesso Prete, la Giunta ha nominato vicepresidente di Confcommercio Lecce Bruno Cocciolo. Cinquantasei anni, agente di commercio, attualmente ricopre la carica di presidente del Sindacato provinciale degli Agenti e Rappresentanti di Commercio di Confcommercio, componente del Consiglio della Camera di Commercio di Lecce e dell’azienda speciale Multilab della stessa.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!