Il Gallipoli in diretta tv

Appuntamento a partire dalle ore 14.55

Sintonizzate le vostre tv su Salento Channel (canale 952 della piattaforma SKY). Oggi riflettori puntati sull’incontro di calcio Martina-Gallipoli, telecronaca diretta curata da Liberato Casole e Angelo Leone

Continua il grande calcio in diretta su Salento Channel (canale 952 della piattaforma SKY). Oggi riflettori puntati sul campionato di serie C1/B. A partire dalle 14.55, sarà possibile seguire in diretta l’incontro tra Martina e Gallipoli con la presentazione della partita. Alle 15.00 inizierà la telecronaca diretta curata da Liberato Casole e Angelo Leone del match che si giocherà nello stadio ‘Tursi’ di Martina Franca. Una partita da non sottovalutare nonostante il distacco in classifica. Il Martina, già matematicamente retrocesso in serie C2, è comunque alla caccia del primo successo casalingo della stagione. Pertanto la squadra biancoazzurra non vorrà giocare il ruolo di vittima predestinata del torneo. Inoltre il Gallipoli ha un estremo bisogno di guadagnare punti utili per rientrare nella griglia play off, una posizione lasciata due settimane fa e fermamente voluta dalla squadra giallorossa. Inoltre una grande novità consentirà ai tifosi gallipolini sparsi in tutto il mondo di seguire in diretta la propria squadra. Infatti sarà possibile vedere l’intero incontro anche in streaming su internet. Basta cliccare all’indirizzo www.salentochannel.tv per vivere le emozioni del match del ‘Tursi’. Quindi l’appuntamento per tutti gli sportivi è per le ore 14.55 di oggi su Salento Channel (canale 952 della piattaforma SKY) e, su internet, all’indirizzo www.salentochannel.tv.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!