Movimento difesa del Cittadino

Apre uno sportello a Parabita

Nasce un nuovo sportello a Parabita per offrire tutti i servizi in difesa del cittadino

Il movimento difesa del cittadino si è distinto negli anni per l'impegno nella promozione della difesa dei diritti, della libertà e della dignità dei cittadini. Fra gli obiettivi principali di MdC vi è quello di migliorare i rapporti tra consumatori e produttori. Per questo negli sportelli i cittadini ricevono consulenza ed assistenza su : contratti ed acquisti (frodi in commercio, diritto di recesso, garanzie, ecc..), vacanze rovinate, contratti bancari ed assicurativi, utenze (luce, gas,acqua,telefono,ecc…), cartelle esattoriali, multe, condominio, tutela della salute (diritti del malato e della sua famiglia) e dell'ambiente, handicap e barriere architettonica,sicurezza alimentare, conciliazione familiare, rapporti con la pubblica amministrazione e con le società che gestiscono servizi pubblici. per garantire tali servizi è stato aperto un nuovo sportello a Parabita che rimarrà aperto nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.30. Responsabile dello sportello è Seclì Alessandro coadiuvato dal dirigente regionale MdC Puglia, Sergio Milelli. Per contattare l’ufficio: Telefono: 0833/509226 Fax: 0833/595023 mail: [email protected] mail: [email protected] Cell: 327/6945388

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!