Nardò Technical Center

Si esprime il sindaco della città

Il sindaco della città di Nardò, Antonio Vaglio si esprime in merito alle questioni che stanno interessando la Nardò Technical Center

Senza voler entrare nel merito della vicenda giudiziaria, ritengo sia più che necessario avviare un tavolo di concertazione che coinvolga tutti i soggetti interessati, dalla Regione fino ai Comuni limitrofi, per garantire i livelli occupazionali presso la Nardò Technical Center in località Arneo. Le dichiarazioni dell’Amministratore delegato Francesco Nobile ci confortano, ma le istituzioni devono in ogni caso fare la loro parte ed essere vicine ai lavoratori che vivono in questi giorni momenti di ansia per il loro futuro. Nei prossimi giorni chiederemo al presidente della Regione Nichi Vendola di farsi parte attiva perché la questione venga affrontata su un tavolo tecnico alla presenza dei sindaci dei Comuni interessati e naturalmente dei rappresentanti della società. Antonio Vaglio Sindaco di Nardò

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment