Trentenne in manette
Evade dai domiciliari per regolare un conto personale. L'uomo è stato bloccato dalla polizia e per lui sono scattate le manette
E' stato definitivamente arrestato Maurizio Rizzo, 30 anni di Lecce. L'uomo si trovava già agli arresti domiciliari ma questo non ha fermato la sua volontà di uscire e allontanarsi dalla propria abitazione per andare a cercare la sua ex insieme all'attuale compagno. Una gelosia troppo forte nei confronti della donna che ha spinto l'uomo ad usare le maniere forti contro il convivente della ex. Rizzo nella serata di mercoledì ha raggiunto la coppia (lei 31enne di origine napoletana, lui 32enne leccese) minacciandoli mentre passeggiavano in piazza Libertini tornando a casa per evitare l'arresto per evasione. Per lui però era già troppo tardi. Al rientro nella sua abitazione ha trovato ad aspettarlo la polizia e sono subito scattate le manette.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding