Ordigno contro una gioielleria
Cresce la paura racket dopo l'splosione avvenuta sabato alle due e mezza di notte. Una bomba carta è esplosa di fronte ad una gioielleria
E' scoppiato nelle vicinanze di una gioielleria l'ordigno che ha fatto tremare per un attimo l'intera piazza Sant'Oronzo. Si tratta della gioielleria Cisternino, la cui vetrina in seguito all'esplosione è andata in frantumi. La bomba era stata piazzata tra la vetrina e la saracinesca. La titolare ha denunciato l'accaduto in Questura. Si indaga attraverso le telecamere a circuito chiuso per risalire ai responsabili dell'attentato.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding