Prima assemblea dei soci Archeoclub

La sede a Porto Badisco

Si è tenuta sabato 12 gennaio 2008, dalle ore 17,00 alle 19,30 a Patù presso l'Albergo Mammarosa, la prima Assemblea, dell'anno 2008, dei Soci dell'Archeoclub Sede Locale di Porto Badisco (Comune di Uggiano La Chiesa, provincia di Lecce, Puglia)

Ecco le cariche affidate ai cinque componenti del Consiglio Direttivo eletto per il triennio 2008-2010: presidente Marco Merico (Uggiano La Chiesa); vicepresidenti Lucia Cataldi (Tuglie) e Antonio De Marco (Patù); tesoriere Mario Congedo (Uggiano La Chiesa); segretario Natalia Marinaci (Nardò). Programma delle attività per l'anno 2008: – approvazione ed adozione del nuovo Statuo associativo conforme alla L. n.383/2000 e L.R. n.39/2007 (normative sulle Associazioni di Promozione Sociale) ed al D.L. n.460/1997 (normative sulle ONLUS, organizzazioni non lucrative di utilità sociale); – organizzazione della manifestazione nazionale dell'Archeoclub d'Italia “CHIESE APERTE – XII edizione – domenica 11 maggio 2008” in cui fino ad oggi sono state inserite 23 chiese di alcuni comuni della provincia di Lecce (Alessano, Calimera, Carpignano Salentino, Gagliano del Capo, Galatina, Galatone, Giuggianello, Giurdignano, Lecce, Melendugno, Minervino di Lecce, Muro Leccese, Palmariggi, Patù, Tuglie, Soleto, Ugento e Uggiano La Chiesa) ed 1 di un comune della provincia di Brindisi (San Pancrazio Salentino); termine ultimo per le adesioni alla manifestazione 31 gennaio 2008; – valorizzazione e fruizione dei ruderi della chiesa di san Cosma e Damiano detta “Centoporte” nel comune di Giurdignano affidata in uso per nove anni all'Archeoclub di Porto Badisco. Si ricorda che sul sito www.archeoclubportobadisco.it si trovano aggiornamenti e notizie sui progetti e sulle attività dell'associazione (link “La nostra attività” e “Avvisi e notizie”). ARCHEOCLUB D'ITALIA ONLUS associazione di volontariato e di promozione sociale SEDE LOCALE DI PORTO BADISCO via Due Giugno 10, 73020 UGGIANO LA CHIESA (Lecce) tel. 0836.812657 – cell. 3491476135 web: www.archeoclubportobadisco.it e-mail: [email protected] c.f. 92017120756

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!