La Traviata del Balletto del Sud

Continuano le prevendite

Proseguono le prevendite per “La Traviata”, balletto in un atto con le coreografie di Fredy Franzutti su musiche di Giuseppe Verdi e Iannis Xenakis, in programma il 28 dicembre al Teatro Politeama Greco di Lecce

Si tratta di uno dei momenti culminanti delle celebrazioni promosse dall’ufficio Cultura della Provincia di Lecce per commemorare Maria Callas a trent’anni dalla scomparsa. Un altro appuntamento con la danza internazionale che si preannuncia affollatissimo, per il “Balletto del Sud”, dopo il grande successo registrato a novembre dallo “Schiaccianoci”, apprezzato da oltre 5mila persone (considerando anche le scuole). I biglietti per lo spettacolo, che vedrà nei ruoli principali Daniela Morrone e Leonardo Velletri, si possono acquistare a 20 e 15 euro (poltrone e poltronissime) presso il Teatro Politeama Greco di Lecce (Via XXV luglio; tel. 0832. 241468), oppure presso la sede della compagnia “Balletto del Sud”, in via Biasco 10 a Lecce (tel. 0832.453556).

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment