Una nuova piattaforma logistica agroalimentare per il Salento
Sarà presentata presso la Camera di commercio di Lecce il progetto per la realizzazione di una nuova piattaforma logistica, integrata ed agroalimentare.
Martedì 11 dicembre alle ore 10.30 nella sala del Consiglio della Camera di Commercio di Lecce, verrà presentato il progetto per la costruzione di una nuova piattaforma logistica integrata ed agroalimentare con annessi servizi, che l’Ente camerale realizzerà nell’agglomerato industriale di Lecce, grazie al finanziamento concesso dalla Regione Puglia, a valere sui fondi CIPE. All’incontro saranno presenti: il presidente della Camera di Commercio di Lecce, Alfredo Prete, il vice presidente della Regione Puglia ed assessore alle Attività Produttive, Sandro Frisullo, il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, l’assessore alle Risorse Agricole della Provincia di Lecce, Cosimo Durante, il presidente del S.I.S.R.I., Carlo Benincasa, il direttore compartimentale infrastrutture – Rete Ferrovie Italiane, Pasquale Borelli, il presidente dell’Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese della Camera di Commercio di Lecce, Luigi Sansò, il presidente dell’A.C.I.P.O., Roberto Fatano ed il presidente della I.G.O., Raffaele Fatano.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding