In treno con 112 grammi d hashish

Controlli più serrati alla stazione di Lecce

112 grammi di hashish e 4mila euro in tasca. Franco Giannuzzi, di Scorrano, è stato fermato dei finanzieri mentre stava per prendere il treno per Reggio Emilia

E’ stato arrestato giovedì scorso nei pressi della stazione ferroviaria di Lecce dalla Guardia di finanza. Franco Giannuzzi, 30enne originario di Scorrano, è l’ennesima persona finita nei guai negli ultimi giorni in una zona ampiamente pattugliata per l’intenso traffico di droga da e per il Nord Italia. L’uomo, pizzaiolo, residente con la sua famiglia a Reggio Emilia, e rientrato nel Salento per una vacanza, stava tornando al suo domicilio con addosso 112 grammi di hashish e 4mila euro in contanti, probabile provento della sua attività illecita. Il gip ha convalidato l’arresto.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment