In aprile la seconda edizione di “security expo 2008”

Aperte le adesioni alla mostra

L'Istituto Europeo e Mediterraneo per la Sicurezza, in collaborazione con la Provincia di Lecce, organizza la seconda edizione della “Esposizione Euromediterranea per la Sicurezza Pubblica e la Difesa – Security Expo 2008”, che si terrà al Quartiere Fieristico di Galatina dal 3 al 6 aprile 2008

All’Esposizione prenderanno parte, con il proprio personale ed i propri mezzi e strumentazioni in dotazione: le Forze dell'Ordine, le Forze Armate, le Polizie Locali, nonché le diverse Istituzioni Pubbliche, le Organizzazioni e le Associazioni che operano nell’ambito della Sicurezza Pubblica e della Difesa, realizzando appositi stands istituzionali. Accanto ad essi vi sono gli stands delle Aziende che operano nei vari ambiti del settore sicurezza e difesa, che forniranno documentazioni, prove e dimostrazioni dei propri servizi e prodotti L’Esposizione Euromediterranea per la Sicurezza Pubblica e la Difesa – Security Expo 2008, prevede uno spazio dedicato alla formazione degli studenti delle scuole di ogni ordine e grado nel campo della sicurezza. Sono previste visite guidate al Quartiere Fieristico e la partecipazione a corsi di formazione e a dimostrazioni operative delle Forze dell’Ordine, delle Forze Armate e di altri Corpi civili. Le visite delle scolaresche mirano alla conoscenza del diritto alla sicurezza, da approfondire mediante la visione di tutti gli strumenti in dotazione alle Forze dell’Ordine e alle Forze Armate; mentre, assistere alle dimostrazioni operative che saranno rappresentate, concorre a far sviluppare in loro il senso della legalità. Essere presenti a questo evento, dunque, significa partecipare a un percorso di conoscenza, di confronto e di esperienza, in cui si realizza l’incontro tra domanda di sicurezza efficace e offerta di prodotti e servizi di qualità. I partecipanti avranno l’opportunità di promuovere prodotti e modelli di intervento in grado di accrescere nei cittadini il senso ed il valore della sicurezza. Chiunque abbia interesse a partecipare all’evento può rivolgersi alla Segreteria organizzativa: Istituto Europeo e Mediterraneo per la Sicurezza Via Fratelli Bandiera, 7 – 73045 Leverano (LE) Tel. Fax 0832.921928 – Mobile 348.3397813 email: [email protected] Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.securityexpo.it

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!