Co.M.Media a Milano

Incontro e opportunità per le PMI

Co.M.Media s.r.l., azienda salentina che si occupa di comunicazione multimediale, partecipa alla terza edizione del Matching. L’evento che, partito ieri, si chiudera domani, è organizzato dalla Compagnia delle Opere ed offre opportunità di sviluppo e incontro per la piccola e media impresa

Matching, che si svolge alla Fiera Rho-Pero, nasce per creare e sviluppare relazioni operative fra imprese, enti pubblici, settore no-profit, grandi aziende italiane e internazionali. L’obiettivo è quello di far incontrare direttamente le imprese e creare nuove opportunità di mercato, “facendo rete”, attraverso un’agenda fitta di appuntamenti e convegni cui partecipano esponenti istituzionali ed economici di primissimo piano. Durante la manifestazione sono previsti oltre 15.000 incontri programmati, la partecipazione di 1.500 aziende italiane, più di 200 buyer internazionali. Co.M.Media, porta al Matching l’esperienza acquisita nel mercato dell’e-business e dell’Information & Communication Technology, creando modelli di scambio efficaci e target di riferimento per l’impresa, il territorio e le istituzioni. L’Azienda salentina, avvalendosi delle tecnologie più innovative, realizza strumenti, prodotti e sevizi web in grado di mettere a punto importanti relazioni comunicative e di generare visibilità nel mercato globale di internet.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!