Una possibilità dal comune di Poggiardo
C'è ancora tempo per richiedere al comune di Poggiardo la possibilità di partecipare al ciclo di cure termali a Santa Cesarea
Il comune di Poggiardo informa che il 5 ottobre 2007 scadranno i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al “Ciclo di cure termali terapia inalatoria-fangoterapia”. L’amministrazione comunale di Poggiardo metterà a disposizione degli anziani di Poggiardo e Vaste (65 anni di età per gli uomini e 60 anni per le donne) il servizio gratuito di accompagnamento a Santa Cesarea Terme. Le domande di partecipazione, complete di impegnativa e di dichiarazione di autosufficienza, dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Poggiardo (Via Aldo Moro). Per informazioni e per ritirare il facsimile di domanda di partecipazione rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali (Responsabile dr. Antonio Ciriolo -sedi municipali dell’ex Asilo Infantile o di Via Aldo Moro, Tel. 0836.909812-991000, fax 0836.909863-991000, [email protected]).
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding