Il dramma di Cavallino

Dolore per i genitori delle vittime

Tre i ragazzi colpiti nell’incidente della scorsa notte avvenuto a Cavallino. Ancora tanta rabbia per i genitori e gli amici dei giovani

Proveniva dalla strada provinciale 23, probabilmente ad elevata velocità, la Ford Mondeo che ha travolto i tre ragazzi di Cavallino quella dannata notte. L’auto cominciò a sbandare per poi finire sul marciapiede abbattendosi sui ragazzi. I loro cari tuttora non se ne fanno una ragione. Gli adolescenti si trovano ancora ricoverati in ospedale. Molta la rabbia e la sofferenza nelle parole dei loro genitori. Una tragedia che si poteva evitare. Tutta colpa dell’imprudenza. Si spera almeno che tutto questo possa servire a smuovere le coscienze di tutti e faccia da monito affinché tali tragedie non accadano più.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment