Finanziamenti allo sport

Incontro informativo in Provincia

Si è svolto presso la sede della Provincia di Lecce un incontro sul piano annuale contenente le “linee guida sulla programmazione dello sport per tutti”

Si tenuto il 24 luglio, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, un incontro informativo sul piano annuale contenente le “linee guida sulla programmazione dello sport per tutti”, relativo all’anno 2007, che sarà approvato nei prossimi giorni dalla giunta regionale. Il documento illustrato durante il convegno consente, già per l’anno in corso, di accedere a specifici finanziamenti entro limiti, modi e tempi stabiliti (per l’accesso ad alcune tipologie di finanziamento la scadenza è il 30 settembre 2007). Sono intervenuti Loredana Capone, vice presidente della Provincia di Lecce, Anna Svelto dirigente della Regione Puglia e Giorgio Felline dirigente allo Sport della Provincia di Lecce. All’incontro sono intervenuti gli attori protagonisti dei forum provinciali, che hanno offerto un importante contributo alla stesura definita della legge della Regione Puglia 4 dicembre 2006, n.33 intitolata “Norme per lo sviluppo dello sport per tutti”. Le linee guida riguardanti gli interventi sull’impiantistica sportiva, invece, saranno adottate successivamente mediante un piano triennale che tuttora è oggetto di discussione, e per la redazione del quale è previsto il coinvolgimento delle Province, sia per gli approfondimenti inerenti gli interventi sugli impianti già esistenti che per quelli nuovi di nuova costruzione. La legge Regionale n.33/2006 e le “Linee guida sulla programmazione dello sport per tutti” sono disponibili sul sito della Provincia di Lecce www.provincia.le.it.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!