Tutte le notizie del Tacco d’Italia in tempo reale sul tuo computer.
Grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie del Salento. L’RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate. Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione. I feed RSS de iltaccoditalia.info comprendono il titolo il sommario e l’indirizzo Internet (url) di tutti gli articoli pubblicati nelle diverse sezioni del sito. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona.
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un un lettore (detto anche “aggregatore”) che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie. Puoi scaricare da Internet in modo semplice e sicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento, oppure utilizzare la funzione implementata in alcuni portali, come Yahoo, Google, MSN e molti altri. Gli indirizzo dei feed RSS del Tacco d’Italia sono: SITO INTERO
NEWS
- Tutte le news
- agricoltura
- ambiente
- cultura
- economia
- politica
- sanità
- scuola e università
- società
- spettacoli
- sport
- turismo
APPROFONDIMENTI
CRONACA
LETTERE
RUBRICHE
- tutte le rubriche
- All’incrocio dei venti
- golem
- il pensatoio
- Ivan il matto
- L’aria che tira
- l’editoriale
- Lirici & lyrics
- salentini nel mondo
- visioni domestiche
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding