Concorso di moda salentina

Le iscrizioni fino al 20 luglio

Parte la 13^ edizione di “l’arte e la fantasia della sarta in passerella” quest’anno giunta alla 13^ edizione. Il concorso di moda per stilisti è organizzato nell’ambito delle iniziative di “Miggiano d’estate 2007”

Parte nella serata del 28 luglio 2007 a Miggiano, in piazza Giovanni Paolo II°, la manifestazione “L’Arte e la Fantasia della sarta in passerella” organizzata da Lucia Villani e Maura Coluccia. Il concorso (al quale ci si può iscrivere entro il 20 luglio) prevede una sfilata di moda con abiti proposti da stilisti salentini, ognuno dei quali può partecipare proponendo da uno o più abiti di diverse categorie: abito da mattina, abito da pomeriggio, abito da sera. Una qualificata giuria composta da docenti dei vari istituti d’istruzione superiore salentini ed esperti del settore “Abbigliamento e Moda” valuterà l’abito vincente di ogni categoria e lo stilista più originale. In palio ci saranno quattro targhe d’argento ed a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato. Per maggiori informazioni ed iscrizioni, che si chiuderanno improrogabilmente il prossimo 20 LUGLIO 2007, occorre rivolgersi a: Comune di Miggiano Fax n. 0833/764920 – Lucia Villani cell. 380/3200613 – Maura Coluccia cell. 347/0881916.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!