Probabile malasanità
Ricoverato per un malore, era poi stato dimesso. Ma è morto poco dopo, nella sua abitazione, tra le braccia di un vicino di casa. Le cause del decesso sono ancora ignote
Sono ancora ignote le cause del decesso di Oronzo Palazzo, l’uomo di 48 anni trovato senza vita nella sua casa di Casalabate. Palazzo si guadagnava da vivere con alcuni lavoretti occasionali e divideva un miniappartamento in via del Calamaro, con altri due amici. Qualche giorno fa era stato ricoverato a causa di un malore, poi era stato dimesso. Ad accorgersi delle sue condizioni è stato il più anziano dei suoi coinquilini, che ha chiamato aiuto. Ma in pochi minuti l’uomo era già morto tra le braccia di un vicino di casa.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding