Nuova giunta per Matino

Al lavoro la neo eletta giunta Primiceri

È stata eletta la nuova compagine amministrativa della città di Matino. Il sindaco Primiceri affida le deleghe ai neo eletti

Nuova giunta per la città di Matino che ha tenuto la sua prima seduta nella mattinata di ieri. Queste le deleghe affidate dal sindaco, Giorgio Primiceri, ai nuovi eletti: • Lavori Pubblici a Massimiliano Romano • Servizi alla Persona a Giorgio Toma • Agricoltura e Artigianato a Francesco Barone • Sviluppo e Politiche Economiche – Programmazione e Politiche di Bilancio a Tiziano Cataldi • Rapporti Istituzionali – U.R.P. – Contenzioso a Luigi Provenzano, confermato Vicesindaco • Istruzione – Turismo – Tempo Libero – Politiche Culturali a Leonardo Bianchi • Beni Culturali, Storici e Architettonici ad Antonio Costantino I Consiglieri delegati sono Fabrizio Coluccia, presidente del Consiglio Comunale, Marcello Greco e Antonio De Prezzo. Al consigliere Vittorio In guscio il compito di svolgere la funzione di capogruppo.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment