Le richieste del pm
Al termine della requisitoria, Imerio Tramis, pubblico ministero, ha chiesto per don Cesare Lodeserto, ex direttore del Regina Pacis, una condanna di sette anni e due mesi
“Sette anni e due mesi per don Cesare Lodeserto”. La pena è stata invocata dal pm Imerio Tramis al termine della sua requisitoria nel processo con rito abbreviato nato dalle indagini che nel marzo del 2005 portarono all’arresto dell’ex direttore del Regina Pacis. Le accuse che pendono sul capo di don Cesare sono quelle di sequestro di persona e di calunnia. Chiesta la condanna anche per altri tre indagati: la collaboratrice Natalia Vieru (quattro anni), Giuseppe Lodeserto (cinque anni perché risponde anche di violenza sessuale), Armando Mara (sei mesi).Assoluzione per non aver commesso il fatto è stata richiesta per Paulin Dokaj.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding