Matino. Primiceri bis

Elezioni nel segno della continuità

La città già consoce il proprio consiglio comunale. Alla poltrona di sindaco i matinesi hanno riconfermato l’uscente Giorgio Primiceri, con il suo schieramento di centrodestra

Matino ha scelto la continuità. E dunque ha scelto, nuovamente, la destra. Cpn 688 voti di scarto, Giorgio Primiceri, sindaco uscente della città, si è riconfermato sulla poltrona di primo cittadino ottenendo un totale di 4.143 contro i 3.455 di Roberto Costantino (lista civica in area di centrosinistra “Matino unita”). Ad Antonio Fraraccio, con la lista “Né servi, né padroni” sono andate 179 preferenze, che lui già giudica un ottimo risultato “considerando – ha detto – i due colossi con i quali ci scontravamo”. Dunque già si consoce il consiglio comunale. Sindaco Giorgio Primiceri; consiglieri di maggioranza: Cosimo Romano, Francesco Barone, Leonardo Bianchi, Carmelo Bufera, Cosimo Castaldi, Fabrizio Coluccia, Antonio Costantino, Antonio De Prezzo, Marcello Greco, Vittorio In guscio, Luigi Provengano, Massimiliano Romano e Giorgio Toma. Consiglieri di opposizione: Roberto Antonio Costantino, Gioacchino Marsano, Giorgio Caputo, Carmelo Romano, Rocco Romano, Amedeo Santese, Mirko Vitali.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!