Forte mobilitazione per la manifestazione di Roma
A Roma il 12 maggio ed a Frigole il giorno dopo per ribadire l’importanza della famiglia e ritrovare i veri valori. Adriana Poli Bortone, deputata del Gruppo Uen al Parlamento europeo e coordinatore di Alleanza Nazionale in Puglia, invita ad assumere una posizione forte sulla famiglia
“Non è più tempo di posizioni ambigue sui temi dei valori, sui quali il governo Prodi sta mostrando tutta la sua fragilità e ambiguità”. Questa la posizione di Adriana Poli Bortone, deputata del Gruppo Uen al Parlamento europeo e coordinatore di Alleanza Nazionale in Puglia, alla vigilia del Family Day, la giornata della mobilitazione cattolica in difesa della famiglia che si terrà a Roma, sabato 12 maggio, in piazza San Giovanni. “Il Family day è una occasione per schierarsi apertamente dalla parte di chi considera la famiglia un valore, peraltro tutelato e riconosciuto dalla Costituzione italiana – puntualizza Adriana Poli Bortone -; parteciperemo con convinzione all’appuntamento di piazza San Giovanni con i circoli di An. Stiamo organizzando la trasferta a Roma con dei pullman e l’adesione della gente è entusiasmante. Alle famiglie dedicheremo il giorno 12 a Roma ed il 13 parteciperemo alla festa della famiglia nel borgo di Frigole, a Lecce. Sarà un’occasione – conclude – per stare insieme nella dimensione del borgo fra le cose semplici ed i valori più genuini.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding