“Nessun interesse su quei terreni”

Il chiarimento di Mariano

Francesca Mariano, assessora comunale di Lecce, ha smentito ogni riconducibilità dei terreni della nuova area cimiteriale del capoluogo salentino alla sua persona o alla sua famiglia diffidando le testate giornalistiche a diffondere notizie non vere, come quelle uscite nei giorni scorsi

In merito alle notizie emerse negli ultimi giorni ed alle ricostruzioni giornalistiche relative ad una presunta riconducibilità della proprietà dei terreni della nuova area cimiteriale di Lecce (al centro della delibera di consiglio comunale con l’adozione della variante al Piano Regolatore) alla sua persona, Francesca Mariano, assessora comunale di Lecce ha smentito la fondatezza di tale ricostruzione e dichiarato l’assoluta estraneità personale e di alcun membro della propria famiglia alla proprietà dei terreni oggetto della variante o ad alcun interesse sotteso agli stessi terreni. Mariano ha fatto sapere, inoltre, di essersi riservata la possibilità di adire le vie legali nei confronti delle testate giornalistiche che hanno diffuso questa ricostruzione, in considerazione della totale infondatezza della notizia e del relativo danno d’immagine e di credibilità, e di diffidare altre testate dal farlo in futuro.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment