Juventus Club

Apre a Maglie uno dei più prestigiosi Club calcistici

Inaugura questa mattina lo Juventus Club di Maglie, alla presenza della dirigenza juventina.

Questa mattina, alle ora 11:00, nel centro storico di Maglie, in via Oronzo De Donno 1, di fronte al centro ottico Agrosì, verrà inaugurata la tanto attesa sede dello Juventus Club. Saranno presenti il Presidente Cobolli Gigli, il Direttore Sportivo Alessio Secco ed il Team Manager Gianluca Pessotto. “Si tratta – tiene a precisare Claudio Agrosì, uno dei quattro soci fondatori – di uno Juventus Club Doc, ovvero di un Club ufficiale e riconosciuto dallo Juventus Football Club. Per diventare “Doc” gli Juventus Club devono rispettare specifici parametri organizzativi e gestionali. Occorrono, ad esempio, un minimo di 150 adesioni. Noi ne abbiamo raccolte circa 200. Con gli altri soci fondatori, Giuseppe Matricoti, Salvatore Anastasia e William Della Rosa, abbiamo lavorato tanto, ma quello di questa mattina è un sogno che si avvera”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!