Master in Enogastronomia

Interessante iniziativa formativa di Arketipo Srl in collaborazione con Confesercenti

Per prenotare la propria giornata di selezione – primo turno entro il 12 aprile 2007; secondo turno entro il 19 aprile 2007 – chiamare i numeri: tel e fax 0832 52 00 49 cell 349 40 65 610 392 88 35 549 e-mail [email protected] sito www.arketiposrl.it

Per la prima volta in Puglia Arketipo s.r.l., in collaborazione con Confesercenti Sezione di Lecce ed il patrocinio di A.I.G.A. – Associazione Italiana Giovani Avvocati, organizza il Master in Marketing, Comunicazione e Logistica nel Comparto Enogastronomico: 1.200 ore volte alla formazione di professionisti del settore, grazie al contributo di docenti formatori, nutrizionisti ed esperti provenienti da Istituti di Credito nazionali ed aziende, multinazionali e locali, quali Carrefour, Delco Remy Distribution – General Motors, EmmeLogistica, Fabbri 1905 S.p.A., Gruppo Aligros, Nerò Comunicazione s.r.l., Olea e Sviluppo Italia. Continuano, infatti, le selezioni di brillanti allievi per il Master in Marketing, Comunicazione e Logistica nel Comparto Enogastronomico. Le prove d’ingresso si terranno in due turni a scelta: il primo il 13 o 14 aprile 2007; il secondo il 20 o 21 aprile 2007, alle ore 15.00, a Maglie in Via Capitano Nicola Macchia, 16/A. Una photo gallery della sede formativa ed altre informazioni sono disponibili al sito internet www.arketiposrl.it. 2 le borse di studio, i posti sono limitati. Il master è rivolto a: laureati, che abbiano conseguito un voto di laurea non inferiore a 100/110; laureandi, con una media esami non inferiore a 25/30. Il master, della durata di 6 mesi, si articola in: 3 mesi di lezioni frontali – lezioni teoriche, ricerche d’aula, laboratori di gruppo, simulazioni, role-playing, monitoraggio e valutazione, project work con committenti reali; 3 mesi di stage obbligatorio in aziende di prestigio. Per informazioni: Lara Valente Educational Department Arketipo srl Via F. Turati, 7 – 73100 Lecce (Le) telefax 0832 520049 [email protected] www.arketiposrl.it

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!