Aggredito per amore

Un coltello a serramanico e la lite è degenerata in aggressione

Un operaio è rimasto ferito ieri a Castiglione di Andrano in seguito ad una lite, scoppiata per ragioni sentimentali. L’uomo, colpito al petto da un coltello, è stato ricoverato presso l’ospedale di Tricase. L’aggressore, denunciato in stato di libertà

Aggressione ai danni di un giovane di Montesano Salentino nella serata di ieri a Castiglione di Andrano. A rimanere ferito, un operaio che stava litigando con un altro giovane per questioni di carattere sentimentale. Durante la lite è comparso un coltello che ha ferito il corpo dell'operaio all'altezza del torso e lo ha costretto a ricorrere alle cure dell'ospedale civile di Tricase. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Tricase che, anche grazie alla collaborazione di alcuni testimoni, sono riusciti a ricostruire la dinamica dell'episodio e a rintracciare l'assalitore, un 27enne di Supersano, già noto ai carabinieri. Le perquisizioni domiciliari che sono state effettuate in nottata hanno consentito di rinvenire il coltello a serramanico utilizzato per il ferimento ed hanno portato alla denuncia in stato di libertà del giovane supersanese,che risponderà di lesioni personali aggravate e di porto abusivo di arma bianca. Sequestrati il coltello ed anche gli indumenti lacerati dell'operaio ferito.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment