Vola con Internet

L’iniziativa promossa dal Ministro per le riforme e l’Innovazione riguarda circa 600 mila sedicenni italiani

Giunta quest’anno alla sua quarta edizione l’agevolazione finanziaria per i ragazzi che abbiano compiuto 16 anni d’età per l’acquisto di un computer

Alle ragazze ed ai ragazzi che nel 2006 compiono 16 anni (ovvero nati nell’anno 1990) verrà erogato un bonus di 175 euro – sotto forma di sconto sul prezzo finale – da utilizzare per l’acquisto di un nuovo pc, portatile o da tavolo, predisposto per il collegamento ad internet fornito della dotazione minima di processore, disco rigido, sistema operativo e modem. L’agevolazione è valida sino a marzo 2007, e/o comunque fino ad esaurimento fondi. Tutte le informazioni per i ragazzi (comprese le modalità tecniche per ottenere il buono sconto nonché la lista dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa e che dunque espongono il logo “Vola con Internet”) sono disponibili sul sito www.italia.gov.it ed al numero di assistenza 840.000.160 (operativo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, il primo scatto a carico di chi effettua la chiamata) attivato dal Ministro per le Riforme e l’Innovazione nella Pubblica Amministrazione.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!