Il brasiliano Zanette Mugnaini Mauricio al Taviano

Importante colpo di mercato per la squadra del Taviano, Salento d'Amare

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato l'acquisto del giocatore argentino Zanette Mugnaini Mauricio

E' brasiliano il nuovo colpo di mercato della Salento d'amare Taviano, l'ingaggio di Zanette Mugnaini Mauricio è stato ufficializzato nei giorni scorsi. Nato il 23 agosto 1983, Zanette è alto 192 cm per un peso forma di 92 chilogrammi e nell'ultima stagione ha giocato nella Liga argentina, dove con la casacca del Club de Amigos (al fianco del sempreverde Hugo Conte, vecchia conoscenza del volley italiano) ha vinto il titolo biancazzurro, nel campionato nazionale giunto quest'anno alla decima edizione. Gioca solitamente nel ruolo di opposto, ma è anche un ottimo cecchino da “posto 4”. Evenienza questa che permetterà a mister Roberto Masciarelli di utilizzare le grandi doti del brasiliano a seconda delle circostanze e delle contingenze dettate nel corso del campionato. Nella speciale classifica riservata ai migliori realizzatori, Zanette risulta tra i primissimi della lista per attacchi vincenti, figurando anche tra i primi posti alla voce “muri”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!