Puglia Open Days
 
Home > news > società > agosto 2009 > Nasce la commissione Pari Opportunità

società

25 agosto 2009

Pari opportunità a Gallipoli

La nomina della commissione Pari Opportunita

Il consiglio comunale gallipolino ha provveduto a nominare l'organismo che si preoccuperà di promuovere il ruolo della donna nel tessuto civico locale

Nella seduta dello scorso 21 agosto il consiglio comunale ha provveduto a nominare la commissione Pari Opportunità, l'organismo che si preoccuperà di promuovere il ruolo della donna nel tessuto civico locale, fornendo spunti e iniziative di collaborazione con le realtà istituzionali cittadine. La nomina della commissione, che durerà in carica per tutta la legislatura, rappresenta il punto terminale di un cammino intrapreso negli anni da parte dell'amministrazione comunale.

"Si porta a compimento – ha spiegato Giovanni De Matteis – un percorso in cui l'amministrazione ha da sempre creduto, portandolo a conclusione ed oggi, con la composizione ufficiale della commissione, l'esecutivo sa di poter contare su di uno strumento utile e valido per promuovere ulteriormente il ruolo della donna nella società. Al nuovo organismo ed ai suoi membri vanno pertanto gli auguri sinceri di un proficuo e sereno lavoro da parte dell'amministrazione comunale".

I componenti del neonato organismo, chiamati a scegliersi il presidente nella riunione di insediamento, sono: Carmela Carrozza, Lucia Casole, Teresa Chianella, Ivonne Di Sancarlo, Lidia Gabellone, Anita Marzano, Chiara Pisanello, Anna Loredana Torchetti, Anna Rita Tricarico, Alessandra Vallebona, e Anna Lucia Vittorini.


 



Commenti

Speedy ADSLStilo CMS
 
Il tacco d'Italia è di IdeaDinamica Scarl.
via Casaranello 10 - 73042 Casarano (Le) | tel. 0833/1815183, fax 0833/1807291 | redazione@iltaccoditalia.info
P.Iva 04000910754

Per la pubblicità su portale e newsletter: Mario Maffei Cell: 393/9801141, marketing@iltaccoditalia.info
Il Tacco d'Italia è realizzato in collaborazione con Associazione Giovani Giornalisti di Taurisano (Le)
   :

Direttore responsabile Maria Luisa Mastrogiovanni
Quotidiano on line iscritto al n° 845 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce nel gennaio 2004 e al ROC al n° 20562


© 2004-2014 Il tacco d'Italia. Riproduzione riservata: Si autorizza l'utilizzo degli articoli e degli altri contenuti del sito, a patto che vengano rispettate due condizioni: la citazione della fonte (www.iltaccoditalia.info) e il collegamento ipertestuale all'articolo originale. In mancanza di tali requisiti ogni utilizzo verrà perseguito per violazione dei diritti di copyright.