Puglia Open Days
 
Home > news > cronaca > gennaio 2009 > Incidente stradale. Muore per emorragia interna

cronaca

12 gennaio 2009

"Sto bene", dopo l'incidente. Muore in ospedale

La tragica fine di un giovane di 24 anni

Incidente stradale. Muore per emorragia interna

Dopo l'incidente si era ripreso ed aveva atteso per mezz'ora i soccorsi. Si è spento in ospedale, a Tricase, probabilemnte per un'emorragia interna

Dopo il violento incidente era riuscito ad abbandonare la sua auto ed a rimettersi in piedi sulla strada. Ma ha dovuto aspettare circa mezz'ora prima che qualcuno si accorgesse di lui e gli prestasse soccorso, dato che aveva smarrito, nel volo di 15 metri, il telefono cellulare. Quando aveva sentito la madre, però, le aveva detto di sentirsi bene e che la brutta esperienza si era conclusa solo con una grossa paura.
Purtroppo poche ore dopo, presso l'ospedale di Tricase, Salvatore De Giovanni, meccanico 24enne di Specchia, ha perso la vita. Il suo cuore ha smesso di battere, per "shock ipovolemico", come si legge nel referto medico; ovvero per via della diminuzione della massa sanguigna circolante nel corpo. Una emorragia, probabilmente, all'origine di tutto. L'autopsia disposta dal pm Emilio Arnesano chiarirà i fatti.
Quanto alle cause dell'incidente, stando ai racconti forniti dal giovane, esso sarebbe stata causato da un colpo di sonno. Il 24enne aveva trascorso la serata con la fidanzata a Miggiano e stava facendo ritorno a Specchia dove, in un bar, era atteso da un gruppo di amici. Improvvisamente la sua auto è uscita di strada, falciando prima un palo della segnaletica stradale posto al bordo della carreggiata e poi è precipitata per 15 metri finendo in un serbatoio dell'acqua a livello del terreno.


 



Commenti

Speedy ADSLStilo CMS
 
Il tacco d'Italia è di IdeaDinamica Scarl.
via Casaranello 10 - 73042 Casarano (Le) | tel. 0833/1815183, fax 0833/1807291 | redazione@iltaccoditalia.info
P.Iva 04000910754

Per la pubblicità su portale e newsletter: Mario Maffei Cell: 393/9801141, marketing@iltaccoditalia.info
Il Tacco d'Italia è realizzato in collaborazione con Associazione Giovani Giornalisti di Taurisano (Le)
   :

Direttore responsabile Maria Luisa Mastrogiovanni
Quotidiano on line iscritto al n° 845 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce nel gennaio 2004 e al ROC al n° 20562


© 2004-2014 Il tacco d'Italia. Riproduzione riservata: Si autorizza l'utilizzo degli articoli e degli altri contenuti del sito, a patto che vengano rispettate due condizioni: la citazione della fonte (www.iltaccoditalia.info) e il collegamento ipertestuale all'articolo originale. In mancanza di tali requisiti ogni utilizzo verrà perseguito per violazione dei diritti di copyright.