Optica Seclì
 
Home > news > politica > novembre 2013 > Rampino, ripartiamo dai circoli

politica

26 novembre 2013

Rampino, ripartiamo dai circoli

Pd

Lecce. Alfonso Rampino: 'Ripartiamo dai Circoli e dal Territorio. Non tramonta il progetto del partito-comunità. Saremo una voce distinta ma costruttiva'

Lecce. "Nessun interesse alla presenza nella struttura di governo. Lavoro negli organismi, nell'Assemblea provinciale e, soprattutto e a partire da subito, nei Circoli e sul territorio".

Sono queste le parole d'ordine del dopo-congresso provinciale, definite ieri nel corso di un incontro che ha visto la presenza di Alfonso Rampino e dei delegati a sostegno della Mozione Rampino espressi nelle assemblee di circolo.

Parole d'ordine condivise da tutti i delegati, insieme alla necessità di riprendere, in modo compatto, il lavoro nei Circoli e sul territorio.

"All'insegna", dice proprio Rampino, "di quel partito-comunità di cui tantissimi di noi avvertono l'urgenza e la necessità. Ancora una volta non possiamo che ribadire l'esigenza, anche e soprattutto sul nostro territorio, di un Partito democratico forte, autorevole, libero da condizionamenti e potentati, radicale e trasparente nella pratica quotidiana, interlocutore della sua gente (e non solo dei suoi iscritti), capace di incidere sul cambiamento in atto, a partire dai bisogni e dalle istanze di chi non ha voce.

Siamo pronti a collaborare al rafforzamento del Partito sul territorio con chi condivide la linea di un partito che non lascia indietro nessuno, ispirato ai principi di trasparenza, rispetto delle regole e delle persone. Saremo una voce distinta ma costruttiva che, sulle urgenze della nostra comunità, parla nei Circoli e non nelle stanze di via Tasso".



 



Commenti

Speedy ADSLStilo CMS
 
Il tacco d'Italia è di IdeaDinamica Scarl.
via Casaranello 10 - 73042 Casarano (Le) | tel. 0833/1815183, fax 0833/1807291 | redazione@iltaccoditalia.info
P.Iva 04000910754

Per la pubblicità su portale e newsletter: Mario Maffei Cell: 393/9801141, marketing@iltaccoditalia.info
Il Tacco d'Italia è realizzato in collaborazione con Associazione Giovani Giornalisti di Taurisano (Le)
   :

Direttore responsabile Maria Luisa Mastrogiovanni
Quotidiano on line iscritto al n° 845 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce nel gennaio 2004 e al ROC al n° 20562


© 2004-2014 Il tacco d'Italia. Riproduzione riservata: Si autorizza l'utilizzo degli articoli e degli altri contenuti del sito, a patto che vengano rispettate due condizioni: la citazione della fonte (www.iltaccoditalia.info) e il collegamento ipertestuale all'articolo originale. In mancanza di tali requisiti ogni utilizzo verrà perseguito per violazione dei diritti di copyright.