Speedy ADSL
 
Home > news > politica > dicembre 2012 > Bilancio regionale. Al via il Consiglio

politica

20 dicembre 2012

Bilancio regionale. Al via il Consiglio

Onofrio Introna

Bari. Il capogruppo del Pdl, Rocco Palese, ha già presentato 604 emendamenti. In apertura, Introna ha rivolto un pensiero ai marò pugliesi in India

BARI - Ha preso avvio la prima delle due sedute di Consiglio regionale dedicate all'esame del bilancio di previsione del 2013.
Il capogruppo del Pdl, Rocco Palese, ha già presentato 604 emendamenti, annunciandone però il ritiro nel caso in cui venga rispettato il principio in base al quale nella legge sul bilancio di previsione possono essere contemplate esclusivamente misure di carattere finanziario e non differibili. Il presidente Onofrio Introna ha assicurato che non saranno fatte deroghe a tale linea, ribadita in una comunicazione inviata a tutti i consiglieri lo scorso 7 dicembre.

In apertura dei lavori il presidente del Consiglio ha rivolto un pensiero ai marò pugliesi Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, detenuti in India, esprimendo soddisfazione per la notizia che l'Alta Corte di Kerala ha disposto per i due militari la licenza natalizia. "Salutiamo con affetto il prossimo rientro, sia pur provvisorio, dei nostri marinai – ha detto Introna - nell'auspicio che possa preludere ad un ritorno definitivo ai loro affetti ed al loro servizio. Ci auguriamo anche che questa dimostrazione di buon senso da parte del tribunale indiano – ha proseguito Introna – possa anticipare una sentenza definitiva favorevole, una volta chiarito ogni aspetto processuale".


 



Commenti

Speedy ADSLStilo CMS
 
Il tacco d'Italia è di IdeaDinamica Scarl.
via Casaranello 10 - 73042 Casarano (Le) | tel. 0833/1815183, fax 0833/1807291 | redazione@iltaccoditalia.info
P.Iva 04000910754

Per la pubblicità su portale e newsletter: Mario Maffei Cell: 393/9801141, marketing@iltaccoditalia.info
Il Tacco d'Italia è realizzato in collaborazione con Associazione Giovani Giornalisti di Taurisano (Le)
   :

Direttore responsabile Maria Luisa Mastrogiovanni
Quotidiano on line iscritto al n° 845 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce nel gennaio 2004 e al ROC al n° 20562


© 2004-2014 Il tacco d'Italia. Riproduzione riservata: Si autorizza l'utilizzo degli articoli e degli altri contenuti del sito, a patto che vengano rispettate due condizioni: la citazione della fonte (www.iltaccoditalia.info) e il collegamento ipertestuale all'articolo originale. In mancanza di tali requisiti ogni utilizzo verrà perseguito per violazione dei diritti di copyright.