Pianeta Salute: la sanità privata al prezzo del ticket

Share on Facebook305Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Email this to someonePrint this page

Ha aperto a Bari un nuovo Centro medico con numerose specializzazioni (al momento sono circa 30 ma si prevede il loro rapido incremento). “Un sogno che si realizza” per il noto imprenditore barese Nicola Muciaccia, che ha investito nella ex sede di una fondazione bancaria, rendendola un moderno e attrezzato Poliambulatorio.

 

Tutte le principali branche specialistiche saranno presto presenti in Pianeta Salute, con una strategia aziendale in grado di conciliare l’alta qualità delle prestazioni sanitarie con un livello di prezzo accessibile a tutti.

La struttura dispone di attrezzature di ultima generazione, spazi arredati con cura,  personale per l’accoglienza dei pazienti molto cortese e un progetto di marketing fortemente orientato alle nuove tecnologie digitali.

Un “Pianeta Salute” che, grazie al contenimento delle tariffe e all’alta qualità dei servizi, pone al centro il Paziente, offrendo nel contempo ai nostri medici l’opportunità di gestire alti volumi di prestazioni sanitarie in un contesto organizzativo e amministrativo estremamente efficiente.

Si è tenuta oggi l’inaugurazione della sede in Viale della Repubblica 111 a Bari, alla presenza di una sala gremita.

Sono intervenuti (da destra a sinistra): Nicola Muciaccia (Amministratore unico di Pianeta Salute Srl), Carla Palone (assessora alle attività produttive del Comune di Bari), Vittorio Patella (direttore sanitario del Centro), Antonio Martiradonna (tesoriere dell’Ordine dei Medici del  Bari),

Le prenotazioni possono essere effettuate al sito: www.pianetasalutebari.it 

3 Comments

  1. Gianni Sciascia

    non trovate strano la presenza di tutte queste figure istituzionali per una struttura sanitaria privata non convenzionata invece di occuparsi di come far scendere le liste d’attesa nel pubblico?

    Reply
  2. Prof. Vittorio Patella

    Il commento di Gianni Sciascia ha colto nel segno come pochi avrebbero potuto fare! E’ chiaro ed evidente che qualsiasi presenza istituzionale, andrebbe vista non come una distrazione da altre problematiche in ambito sanitario sia pubblico che privato, ma esclusivamente come un semplice e trasparente apprezzamento per una iniziativa che nasce con uno scopo unico ed indiscutibile: la ricerca ed il raggiungimento di un bene “unico” ed indifferibile…LA SALUTE ed IL BENESSERE di chiunque!
    Prego quindi il gentilissimo Signor Gianni Sciascia di rivolgersi anche lui al Centro Medico Polispecialistico PIANETA SALUTE, appena inaugurato, perché sicuramente troverà in esso un Medico ed una Specializzazione che possa essere utile anche a lui!
    I commenti migliori sono le critiche costruttive non la demonizzazione…a prescindere.
    Comunque rivolgo personalmente un ringraziamento sincero a Gianni Sciascia per aver sottolineato quanta trasparenza vi sia nella nostra “mission”.
    Prof. Vittorio Patella
    Pianeta Salute

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About The Author

Related posts